Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Indagine sulla sorveglianza sanitaria nei volatili selvatici


Benvenuto, per rispondere al questionario è necessario leggere e accettare l'informativa sulla privacy di IZSVe Survey. 


 

Informativa sulla privacy "IZSVe Survey"

Ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg UE 2016/679 si rende la presente informativa privacy

Titolare del trattamento

Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVE), con sede legale in 35020 Legnaro (PD), Viale dell’Università 10, C.F. e P.IVA 00206200289, in persona del Direttore generale facente funzione e legale rappresentante pro tempore dott.ssa Antonia Ricci tel. 049/8084242, email dirgen@izsvenezie.it. In particolare, la piattaforma “IZSVE e Survey” è uno strumento per la realizzazione di CAWI (Computer Assisted Web Interviewing) e moduli per la raccolta dati, sviluppato e gestito dal Laboratorio comunicazione della scienza della Struttura Complessa Sanitaria 7 (SCS7) – Comunicazione e conoscenza per la salute dell’IZSVe.

Dati del Responsabile della protezione dei dati (RPD/DPO)

Avv. Piergiovanni Cervato, dpo@izsvenezie.it

Tipologia di dati e fonti

Dati comuni, anagrafici e identificativi. Provengono tutti dall’Interessato.

Finalità e modalità

I dati saranno trattati per lo svolgimento di attività istituzionali dell’IZSVe quali, a titolo esemplificativo, ricerche sociali, indagini di costumer satisfaction, attività di comunicazione con gli utenti e simili; il trattamento avverrà in modo sia manuale/cartaceo che elettronico.

Base giuridica

Il trattamento si fonda, oltre che sul consenso manifestato tramite conferimento volontario dei dati, sull’adempimento di un obbligo contrattuale nonché sul legittimo interesse del Titolare.

Obbligatorietà

Il conferimento dei dati è obbligatorio e la sua mancanza comporta l’impossibilità per il Titolare di eseguire l’attività oggetto del trattamento e quindi, per esempio, l’impossibilità per l’Interessato di partecipare alle indagini svolte dall’IZSVE, di inoltrare richieste all’IZSVE e simili.

Destinatari

I dati potranno essere comunicati a soggetti all’uopo Incaricati dal Titolare, a Responsabili del trattamento e consulenti del Titolare. Conservazione: i dati saranno conservati fino a revoca del consenso.

Diritti

L’Interessato può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione via email ai dati del Titolare di cui sopra.

Reclamo

L’Interessato può proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

Revoca

Il consenso può essere revocato, ma ciò potrebbe comportare l’impossibilità per il Titolare di svolgere l’attività oggetto del trattamento.